Resi e rimborsi

Diritto di recesso 

Hair LP è attenta alle necessità del consumatore, con una spiccata sensibilità alla sua soddisfazione, perciò applica le norme a protezione del consumatore contenute nel DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 (in attuazione della Direttiva 2011/83/UE, recante modifiche delle direttive 93/13/CEE e 1999/44/CE, e che abroga le direttive 85/577 CEE e 97/7/CE), relativo alla protezione del consumatore nei contratti a distanza.

Il diritto di recesso o “diritto di ripensamento” in base a quanto previsto dal DECRETO LEGISLATIVO 21 febbraio 2014, n. 21 in attuazione della Direttiva 2011/83/UE avrà le seguenti modalità:

  1. Gratuito: non dovrà pagare alcuna penale o specificare il motivo del ripensamento a patto che tutte le condizioni sottostanti vengano verificate
  2. La merce dovrà venire rispedita entro 15 giorni dal suo ricevimento, previa comunicazione al nostro indirizzo mail: info@hairlp.com  
  3. In questo caso le spese postali per il reso saranno a suo carico.
  4. La merce dovrà essere nel suo imballo originale, con tutte le etichette, cartellini e le istruzioni, in perfette condizioni e senza aver subito alcuna alterazione. Non si accetteranno resi ai quali vengano staccati, modificati o gettati cartellini ed etichette. 
  5. Le restituiremo l’intero importo tramite bonifico al più presto e comunque non oltre i 14 giorni previsti dalla legge. Sarà suo compito comunicarci correttamente gli estremi bancari per il rimborso. 

Diritto di reso:  

La sostituzione della merce avverrà nelle seguenti modalità: 

  1. La prima sostituzione sarà gratuita, ciò vuol dire che non pagherete alcuna spesa di spedizione.
  2. Per le eventuali ulteriori sostituzioni, le verranno richieste le spese di spedizione e trasporto.

Nel caso compriate dall’estero vi verrà richiesto di pagare le spese di spedizione anche per la sostituzione. Questo ammontare sarà pari alle spese di spedizione sostenute al momento dell’acquisto.